Dream Team – Over Team: 0-2

0
105
Venerdì sera ore 21, campo 4/5, si disputa una gara della terza giornata del girone B del Summer, si affrontano Dream TEam e Over Team: le due squadre hanno entrambe 0 vittorie nel torneo, oltre all’attaccante Scalas, c’è pure Tolu, stavolta, tra i pali non vi sono problemi, per gli amaranto esordio di Piras e Pitzalis, dirige Spiga; la gara è subito viva, però troppo tattica, si lotta molto in mezzo al campo, la prima vera occasione è per gli arancio e capita sui piedi di Scalas, riceve al vertice destro, diagonale, Palla si distende e devia in corner, sempre pe Dream team sin propone ora Cogotzi, dalla trequarti destra, diagonale a mezza altezza, la palla esce alla destra di Palla di 10 cm, infine, il terzo tentativo è di Naitza, dalla trequarti cacia un destro, la palla diretta sul primo palo è deviata dall’estremo amaranto in corner, prima dell’intervallo, gli ospiti passano in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Belloli colpisce dal vertice destro, diagonale a mezza altezza e palla nel sacco; nella ripresa, la prima occasione importante è ancora per Scalas, dal vertice destro, collo esterno e palla che passa vicinissima al “7”, Piras poco dopo fa spaventare Tolu che, trovandosi fuori dai pali, viene superato da un pallonetto calciato dalla trequarti, la palla si stampa contro la traversa, poi arriva il raddoppio amaranto e sempre sugli sviluppi di un corner: batte Piras, da destra, al centro si inserisce Filiti che colpisce di piatto destro al volo, infila all’angolino davanti all’inerme, basito Tolu, è il colpo di grazia per Dream Team; prima Scalas filtra per Ariu, calcia dal limite e Palla in uscita chiude lo specchio, poi, la palla è giocata da Cogotzi, proprio per Scalas, si gira sul destro, calcia di colo e centra il palo, vince Pover Team 2-0.
Le pagelle di Dream Team
A.Scalas 7: molto sfortunato, vede la sua squadra subire una sconfitta che potrebbe essere decisiva in ottica Qiarti: è il più pericoloso, nel primo tempo la sua chance è negata da un bravissimo Palla, nella ripresa, prima sfiora il “7”, poi, colpisce l’interno del palo. Iella !!.
C.Cogotzi 6: ha giocato una gara così così’, la sufficienza gliela diamo per l’impegno, qualche errore è dopotutto comprensibile, vista la giovanissima età. Miglioramento.
Le pagelle di Over Team
A.Piras 6.5: l’esordio di questo valido centrocampista, è importante nell’economia del gioco amaranto:  preciso sui calci piazzati, sempre insidioso, il raddoppio nasce proprio da un corner battuto dal suo piede millimetrico, qualche minuto prima, aveva provato a ridicolizzare Tolu con un pallonetto da centrocampo. Importante.
R.Belloli 6.5: prima apparizione per lui in questa stagione, già l’anno scorso fece vedere buone cose, stavolta, è ugualmente pericoloso e redditizio soprattutto, insacca con maestria e senso del gol la rete del prezioso vantaggio. Idea.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO