Arredamenti ibba-Dream Team 7-1

0
110
ARREDAMENTI IBBA-DREAM TEM 7-1
Mercoledì sera ore 22, campo 1/2, per la seconda giornata del Summer si affrontano Ibba Arredamenti e Dream Team; tra i padroni di casa ci sono quasi tutti protagonisti ad eccezione di Ibba e Zuncheddu, per gli ospiti,  due assenze importanti, non solo il centrale Marras ma cosa ben più grave Tolu, rimpiazzato da Scalas (che farà il primo tempo) e da Locci (la ripesa), dirige il sign.Ottini; la agra parte blandamente, poche emozioni nei primi minuti, eccezion fatta per due conclusioni di Farci la prima sorvola la traversa la seconda colpisce il palo esterno, poi intorno al 10° la sfida si sblocca ed è proprio la punta dei neri a segnare: Arippa intercetta a centrocampo e lo libera sulla sinistra, il giovane rientra sul destro e segna sul primo palo, poco dopo fa un gol quasi in fotocopia, sempre accentrandosi da sinistra e incrociando il destro sul 2° palo, poi è Pau a filtrare per Farci, stavolta la punta angola troppo e centra il palo, al 21° A.Ibba triplica ed è ancora Pau a sfruttare la ripartenza, arrivato davanti a Scalas lo mette a sedere con una finta e insacca malgrado il disperato di Spiga sulla linea; ad inizio ripresa, ripartenza di Farci e palla da destra a sinistra per Arippa, 4-0, Farci riceve poi in profondità e arriva al limite per calciar ma Locci devia sulla base della traversa, poi una chance per gli arancio, con Scalas che va via sinistra, salta Cocco poi di esterno prende il palo, poi c’è una conclusione dalla trequarti di Aramu e Atzori risponde con una parata plastica, corner; ennesima ripartenza di Farci, semina il panico poi serve Arippa che da 1 metro centra la traversa, è Farci dunque a realizzare il 5-0 con un collo destro a mezza altezza, ancor la punta dei neri realizza il sesto gol dei locali, l’orgogli arancio viene parzialmente riscattato dal gol di Puddu, con un destro dalla trequarti centrale su cui Atzori non è impeccabile, poi riparte la macchina da guerra Farci, avanza sulla trequarti, si defila a destra, incrocia di collo sul 2° palo infilando sotto l’incrocio, sul finire, abbiamo un palo di Ariu, vince A.Ibba 7-1.
Le pagelle di Arredamenti Ibba
F.Farci 8.5: il titolo di capocannoniere dev’essere un chiodo fisso, vuole segnare, segnare e segnare: a prescindere dal risultato, attacca sempre e se non va come gli garba si imbestialisce pure; tuttavia, le velleità personali non lo rendono egoista, vedasi i due assist per Arippa di cui uno solo sfruttato a dovere. Rullo Compressore.
A.Pau 7: protagonista di alcune occasioni nel primo tempo: cin sono alcuni assist per Farci, di cui uno molto invitante, poi la rete del 3-0 di destrezza e un tiro che passa vicino al “7”. Abile.
Le pagelle di Dream Team
A.Scalas 6.5: tra i pali fa il possibile ma purtroppo quasi tutti in gol giungono da distanza alquanto ravvicinata, come attaccante crea qualche scompiglio, incluso un palo clamoroso. LOtta.
A.Locci 7: il secondo tempo si mette lui i guanti e giuoca in porta facendo anche piuttosto bene, deviando sulla traversa un tiro dal limite di Farci e salvando ancora la porta con diverse uscite. Affidabile.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO