Dream Team – Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 1-3

0
3615
Dream Team - Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 1-3
Dream Team - Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 1-3

Mercoledì sera ore 21, campo 4/5, si disputa una gara della seconda giornata del girone (seconda fase) Amatori, si affrontano Dream TEam e Deiana Gas/Impresa Edile Marras: i locali sono ancora senza Cuccu, manca Naitza, gioca per i verdi Ruiu in porta, due dei 3 Marras (manca William) presenti, gli ospiti sono con De Cicco di nuovo disponibile, dirige Medda; gli arancio soffrono, l’iniziativa è in mano ai verdi, baricentro alto e vantaggio raggiunto dopo pochi minuti: Pinna da destra cambia gioco in favore di Portas, vertice sinistro, diagonale basso, leggera deviazione e Tolu battuto, Pinna ci prova ancora, stavolta va dritto in porta con una botta a mazza altezza, bellissima risposta volante di tolu che mette in corner, Locci crea la prima occasione dei locali, palla a Cannas che dal limite scheggia il “7”, Locci sfiora il bersaglio dalla trequarti sinistra ma Ruiu fa buona guardia, ancora Locci fa un tiro insidioso, palla diretta in rete, decisivo l’intervento di Ruiu che devia nel “7”, si va al riposo; Ariu dalla distanza mette alto, il raddoppio arriva grazie alla punizione di Portas: dall’out di destra, mette al centro, sfortunata deviazione di Spiga, Tolu battuto per la seconda volta, dalla rimessa laterale e di Gallo, palla a Locci che calcia in porta e c’è l’ennesimo miracolo di Ruiu, ripartenza di S.Marras, riceve in profondità e fa un pallonetto sull’uscita di Tolu ma la pala esce di un cm, gli arancio accorciano, da Ariu a Scalas che insacca di punta, a tempo scaduto lancio in favore di S.Marras, vince il contrasto aereo con Tolu, palla per Secchi che dal vertice sinistro insacca a porta ormai sguarnita, vince Deiana 3-1.

 

Le pagelle di Dream Team

A.Scalas 6: anche stavolta la sua fame di gol è soddisfatta e sebbene sia un gol platonico, ininfluente la sufficienza è acquisita, il suo contributo è stato profuso. Positivo.

A.Locci 7.5: quel giovane portiere della squadra neroverde se lo sognerà, per almeno tre occasioni, era pronto con l’urlo di gioia che resta strozzato in gola, tre belle conclusioni che l’estremo avversario neutralizza con grande abilità. Sfortuna.

Le pagelle di Deiana Gas/Impresa D.Marras

R.Portas 6.5: molto bene, nella prima partire del match, sfrutta la grinta di Pinna e riceve da sinistra per insaccare in diagonale, con un po’ di fortuna, nella ripresa, propizia il raddoppio, battendo la punizione sulla quale c’è la sfortunata deviazione di Spiga. Portafortuna.

C.Ruiu 8: alquanto bravo su buona parte dei tiri subiti: già nel primo tempo Locci lo “provoca”, lui con due grossi interventi gli impedisce la segnatura, nella ripresa si ripete e compie il capolavoro su ennesimo tiro del capitano arancio. Promosso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO