Deiana Gas-Imp.Edile Marras – MisterChef: 5-5

0
3169
Deiana Gas-Imp.Edile Marras - MisterChef: 5-5
Deiana Gas-Imp.Edile Marras - MisterChef: 5-5

Lunedì sera ore 20, campo 4/5, si disputa per la sedicesima giornata del girone Amatori, si affrontano Deiana Gas/impresa Marras e Misterchef, per i verdi non c’è il portiere Ruiu, esordio tra i pali per D.Marras, tra gli altri mancano Pitzalis ma rientra DE Cicco, i nero arancio continuano ad avere altresì penuria di giocatori, in panchina c’è il solo Atzeni (che prosegue a grandi passi gli step del recupero), dirige Lobina; i padroni di casa rispondono con il tiro di Cara alto dopo le due occasioni per M.Marras (dalla distanza) e S.Marras (vertice destro e paratona di Melis) entrambi senza successo, poi arriva il vantaggio dello stesso Cara che prova dalla trequarti con un tiro centrale che beffa D.Marras, quasi immediato il raddoppio: Farci lancia in profondità Deplano che dopo lo stop infila sotto la traversa; i verdi si rimettono subito in carreggiata, punizione dal vertice destro di Porats che taglia per S.Marras in anticipo su Farci e accorcia, il pari arriva sempre sugli sviluppi di un piazzato, S.Marras batte veloce per locci che centra per Ibba, girata col destro in rete, 2-2; Mulas calcia diretto in porta, prende la traversa, Portas pennella dalla trequarti per Ibba, di testa mette alto, è proprio il numero 8 firmare il sorpasso con un diagonale rasoterra preciso, Mulas ci riprova ancora dalla distanza e la traversa gli dice ancora No, poi c’è pure il palo di Spanu, il 3-3 arriva grazie al diagonale di farci, sul quale c’è una deviazione; Portas scende a sinistra e si presenta davanti a Melis che fa una gran parata in controtempo, Cara defilato a sinistra fa partire un destro a girare sul 2° e prende il palo interno, è lui a battere il corner che porta in vantaggio i neri e sul quale Spanu si inserisce e col destro di piatto al volo in fila in rete, nemmeno 60 secondi e Locci pareggia con un destro dalla trequarti, finale rovente con un nuovo botta e risposta: Deplano ruba sulla trequarti avversaria e batte D.Marras in uscita, sul cross di M.Marras, svirgola Farci e S.Marras ne approfitta per mettere in rete di testa, 5-5.

 

Le pagelle di Deiana gas/Impresa Edile D.Marras

S.Marras 6: è il giocatore più prolifico dei verdi, non è stata la sua miglior partita, dove di solito è straripante ma è comunque decisivo con molti pericoli e il gol del decisivo 5-5 finale. Bene.

F.Locci 7: è sempre stato un grande giocatore, molto elegante nei movimenti, precisione nei passaggi e nel tiro, libera subito al centro Ibba in occasione del 2-2 realizza con precisione mirabile la rete del 4-4 che annulla il fresco vantaggio ospite. Stile.

Le pagelle di Misterchef

F.Deplano 7: molto bene, grande protagonista del match: nel primo tempo fa a sportellate con i difensori locali e malgrado sia fisicamente meno prestante degli avversari riesce a farsi spazio nella difesa e siglare il raddoppio, nella ripresa, completa la doppietta e insacca il 5-4, però illusorio. Peccato.

G.Spanu 7: grande contributo ai fini della preziosa quasi vittoria: nel primo tempo entra con decisione su S.Marras limitandone il rendimento, nella ripresa colpisce un palo clamoroso poi segna il 3° gol degli ospiti. Gioia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO