Pizzeria Birillo – Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 3-3

1
403
Pizzeria birillo vs Deiana gas impresa edile Marras
Pizzeria birillo vs Deiana gas impresa edile Marras

Mercoledì sera ore 21, campo 4/5, si disputa una gara per la quindicesima giornata del girone Amatori, si affrontano Pizzeria Birillo e Deiana Gas Impresa Edile Marras, con questi reduci da una vittoria; per gli azzurri c’è anche Baldelli, manca Grasso, per gli ospiti manca De Cicco, in porta torna Ruiu e si rivede W.Marras, dirige Ricci; pochi minuti e c’è  il vantaggio locale: Schiavo dalla sinistra scambia con L.Pittiu dopo una rimessa laterale, poi si accentra e insacca sul 1° palo, Ibba scambia con Portas e dal limite calcia di esterno e Pusceddu risponde con una bella parata con la mano sinistra e poco dopo miracolo di Ruiu che risponde in controtempo alla capocciata di trinceri sul corner di Schiavo, punizione di Melis dalla trequarti, palla sulla traversa, punizione anche per i verdi, stavolta sul tiro di S.Marras Pusceddu è battuto ma c’è Trinceri sulla linea a salvare, S.Marras filtra per Ibba, dal vertice sinistro calcia ma in uscita con la mano di richiamo Pusceddu salva strepitosamente, M.Marras dopo aver preso il tempo ad un avversario calcia ma la palla esce seppur di poco, allo scadere, sulla respinta di una punizione Cabras pareggia con un collo destro sotto la traversa; ad inizio ripresa S.Marras con un diagonale dal limite coglie il palo interno, la ripartenza di W.Marras con palla a cabras è deviata in corner dal bravo Pusceddu, la pressione dei verdi produce il sorpasso: rinvio di Baldelli, addosso a M.Marras, si impossessa della sfera S.Marras che incrocia il destro sul 1°palo; Melis pareggia prontamente con un gol al volo dal vertice sinistro, Portas però subito dopo penetra centralmente poi lascia a M.Marras che calcia con precisione, 3-2, prima G.Pittiu poi Schiavo falliscono due buon e occasioni, Pinna contrata con SChiavo poi questi riesce a filtrare per L.Pittiu che si gira sull’uscita di ruiu e segna il pari, allo scadere Melis ha la palla della vittoria ma calcia fuori, 3-3.

 

Le pagelle di Pizzeria Birillo

R.Melis 6.5: meno straripante di altre volte, tuttavia, è determinante per le speranze di rimonta azzurre con la rete del 2-2 che cancella immediatamente l’improvviso vantaggio ospite, grandissima rete ma anche grande errore nel finale quando tergiversa troppo e sfuma la palla del 4-3. Pensiero.

M.Trinceri 7.5: altro grande protagonista del match: nel primo tempo è visibile per alcuni interventi tanto in avanti quanto in difesa, vedi il salvataggio sulla linea su punizione di S.Marras; in attacco poteva segnare il raddoppio, con grande incornata ma purtroppo c’è il miracolo del giovane Ruiu. Bravissimo.

Le pagelle di Deiana gas Impresa E.Marras

A.Cabras 7.5: questo giovane, omonimo del compagno di squadra che ultimamente non sta scendendo a giocare, ha una forza e una freschezza incredibili: ha una progressione incredibile, fa dei recuperi impossibili, ha pure una discreta tecnica che lo porta a segnare il gol dell’1-1. Toccasana.

S.Marras 7: determinante come al solito in fase offensiva, segna la rete dell’improvviso 2-1, approfittando di un errore della difesa azzurra, colpisce un palo ad inizio ripresa e sfiora il solito gol su punizione. Insidioso

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO