Ellebi Peugeot – ASD Ohana: 6-3

0
301

Lunedì sera ore 20, campo 4/5, si disputa per la 13a giornata del girone Amatori, si affrontano Ellebi Peugeot e ASD Ohana, locali che vivono un buon momento e stanno nei piani alti della classifica, rosa sconfitti anche la settimana scorsa, senza problemi di formazione: infatti tra i protagonisti c’è pure Garau, sono assenti, tra i bianconeri Pontis, Porcu e il portiere Mainas (gioca Bodano), dirige Ricci; ai padroni di casa la prima chance, Pilleri dall’out di destra imbecca Monni, di testa impatta e centra la traversa, risponde Mascia col tiro dalla distanza che sfiora il palo, ripartenza di Berlucchi, palla per Pilleri che insacca sull’uscita di Puddu, diagonale da destra di Murru, bella riposta di Bodano, dalla rimessa laterale di Pilleri, confusione in area e Monni con prontezza insacca, Lewpori scambia con Mascia poi e dal vertice sinistro mette sul 2°palo, Zucca scnede a sinistra e dal fondo pennella per Lepori che di testa impatta a centro area ma è strepitoso Bodano, Floris riceve da una rimessa e dà in profondità a Pilleri che di prima appoggia per Berlucchi che al volo dal vertice destro di sinistro infila all’angolino, Lepori riceve sulla trequarti centrale, si gira sul destri e insacca a mezza altezza, Pala spreca il 4-2 fallendo a tu per tu con Puddu, ripartenza, Piludu dà in profondità a Pala che mette al centro per Ligas, tacco e gol, prima dell’intervallo, angolo a sinistra di Floris, al centro per Pala, piatto destro al volo e 5-2 servito; Lepori dal limite al volo e Pilleri si immola, M’Haoute da destra per Mascia il quale prende la traversa superiore, ripartenza di Piludu e dal fondo per Monni che spreca colpendo male di piatto, M’Haoute interviene sulla fascia destra e imbecca Lepori, tiro respinto da Ligas, arriva Mascia, alto; Pala ruba palla e dal limite serve Berlucchi, traversa, traversa anche di Floris dalla distanza, ripartenza di Pala, dietro per Floris che insacca facile, infila il 6-3 di Lepori che dopo una penetrazione centrale insacca complice una deviazione.

 

Le pagelle di Ellebi Peugeot

A.Berlucchi 7.5: grande protagonista nella vittoria di Ellebi, decisivo: grazie a lui c’è, il primo gol, segnato da Pilleri, proprio con l’esterno numero 4 organizza la rete del 3-1, nella ripresa va a colpire due traverse. Garanzia.

A.Pilleri 7: nel primo tempo è subito impegnato, un bel cross per la traversa di Monni, il gol che premia la ripartenza di Berlucchi e l’assist vincente per Monni. Propositivo.

Le pagelle di ASD Ohana

M’Haoute 6.5: non molto ficcante in fase realizzativa mas è generoso sia a libello di corsa che di smarcamento per i compagni, ogni volta che entra in possesso della sfera cerca l’uomo meglio posizionato. Fosforo.

M.Lepori 7.5: altra bella prova per il giocatore dei rosa, è in fase di goleador, per 3 volte punisce la retroguardia bianconera con reti di pregevole fattura: la prima dopo uno scambio in diagonale, gran girata di corpo e tiro a mezza altezza, infine serpentina che si conclude con un tiro deviato. Temibile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO