Santa Lucia – Autocarrozzeria Caredda: 3-5

0
2520
Santa Lucia - Autocarrozzeria Caredda
Santa Lucia - Autocarrozzeria Caredda

Giovedì sera ore 21, campo 4/5, si disputa una gara della 3° giornata di ritorno del girone Elite, per lo Sporting Cup 2016/17, si affrontano Santa Lucia (ancora senza vittorie) e Autocarrozzeria Caredda ( che a vinto in rimonta l’ultima volta) tra i neri esordio per , per i blancos gioca, dirige Pillai; Picciau dal vertice destro con un tiro di potenza coglie la traversa, punizione dall’out di sinistra di Sitzia, destro rasoterra la barriera con una leggera deviazione beffa Puddu, Mocci avanza sulla sinistra, taglia di esterno verso il vertice destro, Caredda cincischia un po’, poi sul tiro chiude lo specchio Caredda, l’omonimo dell’estremo difensore  calcia da fuori, interno sinistro e tiro respinto da Caredda, tap-in di A.Schintu che vale il pari; Aramu dall’out di sinistra taglia al centro, piatto destro di Picciau che spara fuori, angolo di Di Martino, taglio rasoterra per Sitzia, con u n destro a mezza altezza indovina l’angolino, altra iniziativa del mediano, servito da Di martino in ripartenza, botta col destro, traversa-linea; punizione  dall’out di sinistra di Sitzia, destro a girare, palo interno, lo stesso Sitzia serve dal fondo Di martino che riceve al limite, incrocia sul 1° palo, è il gol del 3-1, Mocci ruba palla e serve A.Schintu ma in scivolata fa muro Porcu, poi Corso pennella trequarti, sforbiciata di mocci che sfiora il 2°palo; Caredda ad inizio ripresa con un destro spiovere coglie il “7”, Sitzia intercetta e serve a sinistra Di Martino che a sua volta libera Pala, gol sotto misura, servito da Aramu, Pala sigla anche il 5-1, lo stesso 8 dei blancos di collo esterno scheggia il 2° palo, ripartenza di A.Schintu, arricva al limite e segna sull’uscita di caredda, Caredda scambia con massa che poi libera Sarritzu, gol sul 1°palo, Aramo scambia con Picciau ma il suo destro al volo è alto, punizione di sarritrzu pocio oltre la tracversa, ripartenza di Caredda, appoggia a Massa che ciniciscghia, poi calcia addossp a  Cresdsda, 5-3.

Santa Lucia – Autocarrozzeria Caredda

Le pagelle di Santa Lucia

F.Caredda 7: molto bene al suo esordio, però il primo pallone, servitogli da grande intuizione di Mocci, viene tutt’altro che sfruttato; propizia il pari di Schintu, nella ripresa coglie la traversa, poi partecipa alla rete del 5-3. Impegno.

A.Schintu 6: troppi errori in fase di impostazione, proprio l’ultimo pallone prima della conclusione a rete viene sempre mal addomesticato, tuttavia, realizza una doppietta negli ultimi minuti che vale se non altro l’illusione. salvo.

Le pagelle di Autocarrozzeria Caredda

R.Di Martino 7: determinante col suo tocco felpato e la capacità di cambiare gioco, l’intesa con Sitzia è evidente, costruiscono insieme il 2-1, pure il possibile tris con palla che rimbalza sulla linea dopo aver centrato al traversa. Bene.

E.Sitzia 8: è il grande protagonista dei blancos, sblocca il punteggio con una punizione un po’ fortunata, poco dopo ci riprova e coglie il palo, poi una traversa, poi sigla il raddoppio e serve a Di Martino la palla del 3-1, nella ripresa partecipa al poker messo a segno da Pala. Incubo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO