Settore Giovanile - Weekend 28 e 29 gennaio 2017
Settore Giovanile - Weekend 28 e 29 gennaio 2017

Allievi Elite

San Francesco 2
Atletico Nuoro 1
(Nicotra, Fadda)
Allo scadere tre punti d’oro colato. E’ Mattia Fadda a far passare lo spavento iniziale al Velodrom, dove l’Atletico Nuoro pregustava già la vittoria. Pareggio di Roberto Nicotra, poi l’attaccante 2001 fa esplodere la gioia di Mister Mulas e Company.

Allievi Regionali

Futura Sales 2
Sporting San Francesco 2
(Borrelli, Borrelli)
La classifica ancora non sorride a Mister Stevelli, ma l’inversione di rotta è evidente e importante. Sotto di due a zero ci pensa Borrelli, in stato di grazia con una doppietta a sigillare il pareggio contro la Futura Sales. Grande carattere in tutto il gruppo, voglioso di un girone di ritorno diverso dall’andata.

Giovanissimi Elite

Libertas Barumini 1
San Francesco 1
(Atzeni)
Mister Marongiu dopo una lunga sosta può finalmente schierare i suoi ragazzi. Come sempre tanto bel gioco, ma la posta in palio è da dividere con i padroni di casa. pari e patta, a siglare il pareggio Nicola Atzeni alla prima presenza in campionato.

Giovanissimi Regionali

Sporting San Francesco 3
Cus Cagliari 0
(Ragno, Vacca, Ragno)
Prova superlativa per i ragazzi di Peppe Spanu. Dopo il primo tempo finito 0 a 0, secondo tempo sugli scudi, con una doppietta di Marco Ragno e gol di Nicola Vacca. Classifica momentaneamente più sorridente.

Giovanissimi Provinciali

Sporting San Francesco 1
Cagliari Calcio 6
(Tuveri)
Mister Casponi incontra la corazzata Cagliari Calcio, ma i suoi ragazzi non sfigurano e giocano a viso aperto contro un avversario comunque superiore per fisicità e tenuta atletica. Rete di Simone Tuveri, categoria esordienti classe 2004.

Forza San Francesco

LASCIA UN COMMENTO