ASD Ohana – Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 1-4

0
228

Lunedì sera ore 21, campo 1/2, si disputa per la nona giornata del girone Amatori, si affrontano ASD Ohana Fc e Deiana Gas, per gli ospiti esordio di Pitzalis, ancora indisponibile Bekteshi, dirige Piga; il vantaggio dei verdi arriva dopo pochi minuti, Ibba avanza a sinsittra, scanmbia con Pitzalis che rende palla con un bel filtrante il numero 8 davanti a Puddu non sbaglia, punizione di Murru, immediato passaggio in profondità per M’Haoute che dal vertice sinistro con la punta sfiora il 2°palo, Garau scende a destra, arriva al limite e rientra sul sinistro, incrocia a mezza altezza, vola Cara; Ibba filtra a destra per S.Marras che con un diagonale sfiora il bersaglio, punizione di Garau, appoggio a Mascia che con l’interno destro sfiora la traversa, Garau appoggia a Frau che vince un rimpallo e dal limite dell’area fredda Cara, 1-1 all’intervallo; ad inizio ripresa Garau filtra per Dessalvi, tiro addosso a Cara, poi un corner decisivo per i verdi: da destra S.Marras pennella bene al centro, stacca Pitzalis che di testa infila sotto l’incrocio, poco dopo altra occasione per la punta ospite ma da buona posizione calcia addosso a Puddu; l’estremo dei rosa si supera poco dopo su grande bordata di Caredda, Ibba dalla trequarti sinistra con un destro a giro sfiora il 2°palo, Pitzalis riceve al limite e col destro trova una deviazione decisiva per il 3-1, i rosa crollano di botto e allo scadere trovano pure il poker: Ibba scende a sinistra, dal fondo pennella verso il limite dell’area da dove S.Marras impatta bene di testa dando alla palla una traiettoria a palombella che scavalca Puddu, vince DEiana Gas 4-1.

 

Le pagelle di ASD Ohana FC

D.Garau 7: è il giocatore più attivo tra i rosa, si rende protagonista di tanti passaggi invitanti per i compagni che però non sfruttano a dovere i suoi suggerimenti: la prima occasione è personale, con tiro a rientrare trova il miracolo di Cara poi i palloni serviti a Mascia e DEssalvi che falliscono, vincente però l’assist per Garau. Bravo.

C.Puddu 7: nel primo tempo è impossibile per lui evitare il gol, sfortunato pure nella ripresa con due gol subiti da distanza ravvicinata, però si toglie la soddisfazione di negare il gol prima  a Pitzalis poi a Caredda. Affidabile.

Le pagelle di Deiana gas/Impresa Edile D.Marras

D.Pitzalis 7: torna nel rettangolo verde dello sporting dopo parecchi mesi: il suo esordio è subito positivo: assist filtrante per il vantaggio e due gol nella ripresa che suggellano la vittoria..però anche un gol divorato. Indulgente.

S.Marras 7: la sua forma si rivela costante: nelle ultime uscite si vede che è in vena ed è sempre tra i migliori, in tale occasione si distingue per il cross perfetto che ha permesso a Pitzalis di insaccare di testa il 2-1, nella medesima maniera, lui trova la rete che chiude le ostilità. Copione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO