Dream Team – Deiana Gas-Imp.Edile Marras: 5-2

0
1738
Dream Team
Dream Team

Giovedì sera ore 22, campo 4/5, si disputa una gara della settima giornata del girone Amatori, si affrontano Dream Team e Deiana Gas/Impresa Edile Marras: i locali presentano Cuccu, manca Locci, gioca per i verdi Cara in porta, due dei 3 Marras presenti, gli ospiti sono infatti appena in 7, dirige Piga; gli arancio Scalas avanza a destra incrocia, il tiro è deviato da Cortis, palla in rete, subito dopo il raddoppio di Spiga che dopo il primo tiro, vince un rimpallo e fredda Cara, Cannas dalla trequarti destra prende il palo, poi i verdi cominciano a prende terreno, Portas si rende insidioso e al 15° viene steso: il rigore o calcia S.Marras che infila di collo destro sotto la traversa, punizione di Puddu dalla trequarti sinistra, incrocia il destro rasoterra, sfiora il 1° palo, DE Cicco appoggia un pallone troppo lento a Cortis, viene anticipato da Scalas che poi mette a sedere Cara, si chiude il tempo con punizione dalla distanza di Secchi, collo destro che sibila la traversa, 3-1; ad inizio ripresa gli arancio allungano: Cuccu vince un contrasto si accentra e infila il destro sull’uscita di Cara, punizione dalla trequarti di S.Marras, collo destro e traversa piena, Cortis dalla trequarti destra conclude bene ma Tolu devia sul palo, però dal fondo raccoglie M.Marras che centra per S.Marras, che in scivolata insacca; gli arancio tornano avanti di 3 con la bomba dal vertice destro di Puddu, palla sotto l’incrocio, ancora Puddu dalla trequarti, diagonale a mezza altezza, vola Cara, mette in corner, Cannas avanza a sinistra, rientra sul destro, il tiro è deviato di piede dall’estremo dei verdi, botta di M.Marras dal vertice destro, Tolu vola in angolo, non succede più nulla, altra vittoria per D.Team, 5-2.

 

Deiana Gas-Imp.Edile Marras

Le pagelle di Dream Team

A.Scalas 7: anche stavolta la sua fame di gol è soddisfatta e risulta l’arma in più per questa vittoria fondamentale degli arancio: sblocca subito in avvio, beneficiando di una netta deviazione, il suo secondo gol (quello del 3-1) è da rapaci d’area di rigore: sfrutta il passaggio corto di DE Ciucco e anticipa Cortis per poi far fuori Cara con una finta a rientrare. Positivo.

D.Tolu 7.5: si conferma un grosso portiere, molto appariscente a tratti ma assolutamente valido: il miracolo di Cortis è strepitoso anche se inutile, su S.Marras e M.Marras è inflessibile. Saracinesca.

Le pagelle di Deiana Gas/Impresa D.Marras

S.Marras 6.5: molto bene da metà primo tempo in poi, trasforma con freddezza il rigore procurato da Portas, prende una traversa e insacca la se onda rete dei verdi su assist del nipote Michael. Sufficiente.

F.Cara 7: alquanto sfortunato su 3 dei 5 gol subiti: nell’immediato inizio si trova con due reti sul groppone, prima una netta deviazione di Cortis poi un rimpallo favorevole a Spiga; per non bastare, c’è il 3° gol che nasce da un errore di De Ciucco, su Cannas e Puddu due grossi interventi . Promosso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO