Settore Giovanile - Weekend 20 novembre 2016
Settore Giovanile - Weekend 20 novembre 2016

Allievi Elite 2000 – 8°andata

  Ferrini Cagliari 3
  San Francesco 0
Brutta debacle interna per gli Allievi di Mister Mulas, che dopo un buon primo tempo cedono sotto i colpi di una cinica Ferrini Cagliari, che in pochi minuti confeziona il tris che regala i tre punti ai cagliaritani. Domenica prossima sfida difficile, si va nella tana della Sigma, dove servirà una prestazione super.

Allievi Regionali 2001 – 8°andata

  Esseci Sigma 3
  Sporting San Francesco 0
Partita dai due volti per Mister Stevelli e i suoi ragazzi, primo tempo quasi perfeetto, dove si sciupano parecchie occasioni, secondo tempo dove emerge la qualità degli avversari e si cede il passo. I miglioramenti ci sono, i punti importanti stanno per arrivare. Domenica perfetta la prossima per iniziare, in casa contro l’Atletico Tortoli.

Giovanissimi Elite 2002 – 8°andata

  Carbonia 1
  San Francesco 1 
  (Vacca)
Gara piacevole in casa dei minerari del Carbonia. Pronti via, Francesco Vacca si coordina e da fuori area confeziona un gran gol di collo destro. Il Carbonia manovra, gli ospiti corrono e pressano. Il pareggio nasce con un ottima azione corale, ma la San Francesco negli ultimi due minuti ha parecchio da recriminare: traversa con un siluro di Vacca, palo dopo una sortita offensiva di Argiolas. Domenica al Velodrom, big match contro Latte Dolce.

Giovanissimi Regionali 2003 – 8°andata

Sporting San Francesco 1
  Accademia Ogliastra 0
  (Cara)
Vittoria importantissima per i Giovanissimi Regionali di Mister Spanu contro gli amici ogliastrini dell’Accademia Ogliastra. Gol decisivo di Marco Cara, sempre più leader di questo gruppo. A fine partita grande sportività tra i ragazzi con il terzo tempo rifocillante. Domenica prossima sul campo della Futura Sales si proverà a dare continuità al risultato odierno.

Giovanissimi Regionali 2003 – Girone fuori classifica – 5°andata

La Pineta 5
Sporting San Francesco 1
(Marini)

Forza San Francesco!

LASCIA UN COMMENTO