Marco Cara, Giovanissimi Regionali
Marco Cara, Giovanissimi Regionali

Allievi Elite 2000 – 6°andata

San Francesco 2
Lanteri Sassari 3
(Ambu, Fadda)
La bestia nera Lanteri non fa sconti nemmeno agli Allievi Elite e a Mister Mulas: le ultime tre trasferte al Velodrom per i sassaresi hanno prodotto sempre tre punti e oggi non è stato diverso. Non basta la reazione dei padroni di casa con Ambu e Fadda, arriva la prima caduta di un campionato fino ad ora giocato in modo esemplare.

Allievi Regionali 2001 – 6°andata

Atletico Cagliari 3
Sporting San Francesco 0
Su un campo difficile i giovani Allievi regionali 2001 soffrono la fisicità degli avversari e soccombono sotto i colpi dell’Atletico Cagliari, complici anche le molteplici assenze che continuano a riempire l’infermeria nello spogliatoio di Mister Stevelli. Domenica prossima match da portare a casa contro Is Arenas, tra le mura amiche del Velodrom.

Giovanissimi Elite 2002 – 6°andata

Puri e Forti
San Francesco 
(rinviata per impraticabilità del campo)
Viaggio a vuoto per Fabio Marongiu e i suoi ragazzi: acquazzone, partita sospesa e chiusa al 12′ del primo tempo, con i quartesi avanti di un gol grazie ad Andrea Mattana.

Giovanissimi Regionali 2003 – 6°andata

Sporting San Francesco 2
Orione96 1
(Cara, Cara)
Seconda vittoria di fila e ossigeno per la classifica per i ragazzi di Spanu: primo tempo, giocato benissimo, firmato Marco Cara, sempre più decisivo (sempre con una doppietta). Qualche rischio sul finale ma la vittoria è strameritata.

Giovanissimi Regionali 2003 – Girone fuori classifica – 3°andata

Ferrini Quartu 
Sporting San Francesco 
(posticipata a Lunedi 7 Novembre)

Forza San Francesco!

LASCIA UN COMMENTO