SSD San Francesco – Allievi Regionali: fantastici!

0
271
San Francesco
San Francesco

L’impresa di questi ragazzi rimarrà sicuramente impressa nelle loro menti in modo indelebile!

Semplicemente Fantastica questa stagione appena conclusa. Conclusa per una Terribile ed ingiusta regola del torneo…Conclusa da Vincenti ! Onore e vivissimi Complimenti Alla vincitrice il Lanusei Calcio che alla pari dei nostri ragazzi ci hanno sempre creduto!

66 Punti
101 Goal fatti (secondo miglior attacco)
23 Goal subiti (miglior difesa)
+14 Media Inglese
3.9 media goal a Partita

Questi sono i Numeri dei Ragazzi di mister Gaetano Bracciale, un grande trascinatore, un duro, un mister, ma allo stesso tempo un “amico” di tutti!

Un torneo affrontato con una rosa sensibilmente sotto età e senza velleità di vittoria finale. Un inizio disastroso: all’ esordio Casalingo l’Imperial Trexenta con un secco 3-0 si porta a casa l’intera posta. Va peggio la domenica successiva a Barumini, la Libertas si sbarazza dei ragazzi del San Francesco con un 2-0. Da qui in poi inizia il vero Torneo: otto vittorie di fila segnando 32 reti e subendone solamente 4.

Alla undicesima giornata il primo Match Point con il Lanusei: ma dal Lixius si esce sconfitti per 3-1, il Lanusei a +7 sembra involarsi solitario verso la vittoria finale.
Ma non è così! Pian Piano vittoria dopo vittoria si assottiglia sempre più il distacco fino a che nella ventesima giornata avviene il sorpasso: Sporting 51 Lanusei 50! Tutto fila liscio anzi il vantaggio aumenta a +3, e con il secondo e decisivo Match point da giocare al Velodrom un pensierino lo si fa!

Il Lanusei si presenta (alla ventiquattresima giornata) al Velodrom con a disposizione un unico risultato Vincere.

Sappiamo poi come è andata a finire. Inutili poi le due vittorie finali!

Un’esperienza che non può aver fatto che crescere questo gruppo in previsione della prossima stagione.

San Francesco
San Francesco

LASCIA UN COMMENTO